Tuesday, November 29, 2005

i sogni son desideri.......


i sogni sono desideri....e noi ci attrezziamo a realizzarli....chi non ha un sogno che cerca di realizzare???penso chiunque, poi c è chi li lascia sogni e chi li insegue fin che non li realizza..io sono uno di quelli..
Ieri il Presidente Baldon..mi chiama..e mi dice che c è la possibilità di andare in America e di montare in......PBR......mi è gelato il sangue....non sapevo cosa dire...dopo un attimo di silenzio inzia a spiegarmi come si fa ad ottenere questa possibilità....con il sangue sempre gelido cerco di sforzarmi di esser razionale..di non far esplodere tutta la gioia che avevo in corpo..ma purtroppo riuscivo solo a tratti a trattenermi..ma questo non è stato un problema, Il Baldon è un grande amico con cui sto dividendo tanto la mia vita e a cui devo davvero molto..quindi anche se ogni tanto scoppiavo a ridere non c erano problemi...ci pensate??noi Italiani che andiamo a montare nella pbr...o meglio...io che vado a montare in pbr..........certo...si farebbero dei rodei minori...ma pur sempre di pbr si tratta...e la cosa mi fa andar in fibrillazione.......parte del mio sogno inzia a materializzarsi...allora è proprio vero il detto che tutto è possibile...basta volerlo...non che la cosa non mi costi sacrifici...ma li faccio super volentieri...costi quelche costi...senza paura.....comunque a testa alta.........
Un giorno una persona mi disse che sarei riuscito a realizzare i miei sogni per quanto riguarda il rodeo...che i nostri tori sono bravi..ma che una volta al di là dell oceano tutto era diverso e che avrei potuto farmi male....ma sinceramente sono disposto a tutto pur di arrivare alla realizzazione del mio sogno....in fondo cosa c è di più bello nella vita di poter dire:
"Tempo fa avevo un sogno che ogni giorno era nella mia mente fino al giorno in cui..........l ho realizzato...."penso non ci sia una sottisfazione più grossa....

no guts no glory.......8seconds for life


non basta esser bravi..
...bisogna esser i migliori

3 Comments:

Blogger cowboy77 said...

Dopo quasi dieci giorni di silenzio un post scioccante!!!

Quando si parte!?

8:34 AM  
Blogger bullrider84 said...

perchè quando parlo le cose devon esser grosse se no che gusto c è?

3:50 AM  
Blogger bullrider84 said...

ad agosto!!!!!metti via i soldini...poi ti spieghiamo il tutto....

3:51 AM  

Post a Comment

<< Home