Tuesday, November 06, 2007

E’ FINALE…..

Arriva la mia tanto attesa finale….la mia prima finale….non sto nella pelle…..volevo dimostrare…si che lo avevo già fatto entrando in finale…però come si tutti sanno….si cerca di volere sempre di più da se stessi…e cosi non volevo deluder me stesso ne tanto meno gli altri che si aspettavano di vedere cosa sapevo fare…speravo in un buon sorteggio…equo…che mi desse la possibilita di fare bene…non avevo più di tante pretese…almeno una monta su due di farla bene e coprire…cosi…come ogni rodeo da luglio a questa parte…aspetto che sia la morosa che mi dice i sorteggi…..mi dice…ma è possibile che monti lo stesso toro due volte???certo…mi dice…hai bad boy…cazzo buono dico io…non è tutto sto gran toro..ma io non l ho mai coperto..anzi…ci ho pure zuccato un paio di volte la faccia…comprese le ultime due volte che l avevo montato…era il momento di render pan per focaccia al toro…non dico di tirargli una testata ma lo volevo coprire a tutti i costi!!!sapevo che potevo farcela!!!settimana difficile quella della finale…al lavoro un massacro…con la morosa son stato un po stronzo e le chiedo scusa ancora adesso…però ero parecchio nervoso…avevo i nervi a fior di pelle….avevo proprio voglia di montare…in più stavo finendo i regali per i bullfighter e i video che volevo far vedere alla festa di domenica…quindi per tutto il mese di ottobre anche se uscivo la sera con lei la notte mi sparavo almeno un paio d ora al pc per finire quei benedetti video…la mattina a lavorare…non ne potevo più…volevo la finale a tutti i costi….finalmente arriva il giorno della finale…carico…avevo un adrenalina che mi camminava al mio fianco…penso che chi mi conosce vedeva quest alone tipo quello della pubblicita dell aids che mi avvolgeva ovunque andavo…avevo adrenalina e voglia da vendere..ma per fortuna ero molto calmo..e cercavo di tenerla tutta per il toro…e cosi sono riuscito a fare…a fine primo tempo saluto la morosa…e mi ritiro per prepararmi….entra il toro…preparo bull rope e tutto il resto…la misura era perfetta….passa ancora qualche minuto e poi tocca a me…arriva Charly dietro le chute per dar l ordine di uscita…di solito il primo che esce è quello che dovrebbe cadere subito…voleva far uscir me per primo….ancora più rabbia e voglia di spaccar il culo al mondo!!!poi mi cambia il numero di uscita…il che ormai non mi cambia…ero una bomba pronta ad esplodere!!!tocca a me…Charly tiene le corna al toro…mai fatto in vita sua…mi da l ok per legarmi…e poi mi dice…ok andrea…ora…cowboys up!!!!ci sono rimasto fin male!!!concentrato era dir poco…avevo le vene che pulsavano di rodeo…sapevo fin di toro…mi sentivo parte di lui…mi preparo in un nano secondo…do l ok…esco…due spin e poi inizia ad andar a destra e a sinistra senza un senso logico…ogni suo movimento era una mia reazione….lucido…nervoso…potente…mi sentivo troppo bene….dopo un po mi giro per guardar il tabellone dei secondi e segna 2.2. e dico…cazzo è un quarto d ora che son su…non puo essere…cosi scendo…erano passati 9.2 secondi…ottimo…..non esulto…vedo dietro le chute…e urlo lanciando il casco…..ce l avevo fatta….un altro scalino fatto…soddisfatto….al saluto finale esco e trovo la mia morosa che mi guarda con due occhi enormi e lucidissimi….e li che salta e non vede l ora di abbracciarmi…ci ho fatto pure una figuraccia perché lei voleva che l abbracciavo ma io avevo paura di sporcarle la camicetta bianca che usava per ballare…..:-)Jero troppo contento!!!!!!!!!!!!dentro di me volevo tipo stringerla..baciarla…capovolgerla..lanciarla in aria e poi riprenderla..avrei voluto fare tipo il cagnolino quando non vede il padrone da un sacco di tempo…se avevo la coda avrei scodinzolato talmente tanto veloce che prendevo il volo…mi sono limitato ad un bacio e una carezza tra la maglia e la gonna…me ne sono parecchio pentito…avrei voluto far molto di più…..vabbe…la serata passa molto tranquilla…qualche birra…e la splendida compagnia della morosa….non mi volevo proprio staccare da lei…anche se avevo tutti i muscoli uno straccio….non mi importava…ero già al settimo cielo e nulla poteva rovinare questo momento magico…alla mattina dormo un po…metto la mia crema magica…e via…i muscoli erano già al top…io pure…ero già contento cosi e gia rilassato…ma di solito si dice…hai fatto trenta..fai anche trentuno..e io ho detto…ok…facciamo il anche il trentuno….ero molto in forma..molto rilassato di mente..e il che ha favorito parecchio….a fine primo tempo vado dalla morosa per salutarla e sorpresa delle sorprese..chi c era a parlare con lei???i suoi genitori…..li ho visti da lontano…ho rallentato molto molto molto la velocità della mia camminata….con suo padre avevo già scambiato due parole…giusto mentre si caricavano le valigie per St. Agreve…li li avevo tutti e due..e con gli occhi suo padre mi cercava…e molto probabilmente mi ha anche visto..ma ha fatto finta di niente…la morosa è ancora un po restia nel contatto con la mamy e il papy….quindi ho assecondato questa sua volontà ed ho aspettato molto in disparte che se ne andavano…anche se mi sarebbe piaciuto scambiar due parole e soprattutto che mi vedevano montare quel giorno…non c erano nemmeno i miei genitori..nessuno della mia famiglia…almeno qualcuno che poteva fare un minimo di tifo non sarebbe stato male…vabbe…niente….finito l intervallo saluto la mia fanciulla e vado a prepararmi…non avevo nessuna pretesa da quella monta…avevo già raggiunto e superato il mio obiettivo…mi preparo il toro…aspetto il mio turno…mentre scaldo la bull rope mi si avvicina stefano e dopo avermi dato un pugno sulla gamba mi strizza l occhio e se ne va…io sono pronto…do l ok…appena esce inizia a spinnare…abbastanza piatto ma da su sembrava andar parecchio veloce…io son su…tutto in automatico…mi son divertito parecchio…finiti gli otto secondi scendo….esulto in arena questa volta…avevo 4 persone a cui dedicare quella monta…a mio fratello che mi ha seguito in ogni rodeo…a stefano per ricordagli i vecchi tempi in cui eravamo amici per davvero…a giovanni per aver fatto la monta più importante in ospedale dopo noventa…a frà…la mia pittola frà…che mi ha sopportato fino a quel giorno…mandando giù dei rospi giganti per i miei comportamenti…per essermi stata vicina in tutto e per tutto…per avermi incitato durante la monta..e per aver gioito insieme a me questo 3 posto in classifica…ebbene si….mimmo è caduto tutti e due i giorni e l ho scavalcato…3 posto sudato…e lo dedico tutto a queste 4 persone…per me non tengo niente…pronto per l anno prossimo…..altro anno…altro traguardo da raggiungere…sempre più in alto!!!!
God bless
robogobbo

1 Comments:

Blogger gamedog said...

Ciao mi chiamo Armando e vorrei imparare a cavalcare i tori anche se ormai ho già trent'anni,finora nella vita ho imparato che non é mai troppo tardi per imparare qualcosa.Volevo chiederti se puoi indicarmi qualcuno disposto ad insegnarmi.Ciao

8:17 AM  

Post a Comment

<< Home